IRTA Leonardo PartecipArno

Per una parte delle immagini pubblicate in questo sito non è stato possibile individuare l’autore, il luogo e/o la data di realizzazione. Nel caso tu sia a conoscenza di questi dati, e se le immagini sono soggette a copyright, ti preghiamo di segnalarcelo. 

Provincia di Pisa PartecipArno
Regione Toscana PartecipArno

Il progetto PartecipARNO e questo sito sono stati realizzati grazie al contributo della Provincia di Pisa

Partecipa

La tua partecipazione è fondamentale per conoscere e capire nel miglior modo possibile le risorse territoriali e i saperi del fiume, sia dal punto di vista degli aspetti positivi, sia da quello dei possibili problemi. Da questa conoscenza e comprensione devono nascere le idee e le proposte per ottenere il massimo dalle risorse che l’ambiente fluviale può dare garantendo al contempo la sua integrità e la sua disponibilità per le generazioni future.

Il percorso partecipARNO è costituito da momenti di raccolta delle informazioni e da momenti di confronto: in questa sezione sono disponibili alcuni strumenti che puoi utilizzare per intervenire e dare il tuo personale contributo al processo.

 

In questa sezione puoi:

  • fornire dati, documenti e immagini;

  • compilare il questionario sul Contratto di fiume e sul fiume Arno, presentando anche tue proposte;

  • partecipare al forum;

  • inviare segnalazioni.

 

Le segnalazioni che darai attraverso questo sito saranno utilizzate esclusivamente per il percorso partecipativo partecipARNO. Non saranno quindi usate per interventi sul territorio né saranno inviate ad altri enti.